venerdì 18 marzo 2016

Sweet day

Today beautiful day people :) 

Arte ho finito la mia giraffa. Spagnolo siamo andati all'assemblea dove esperti chirurghi ci hanno parlato di incidenti stradali. È stato interessante e allo stesso tempo disgustoso scoprire tutti i passaggi delle operazioni che fanno sui pazienti e tutte le immagini che ci hanno mostrato con persone con le budella all'aria xd. Tutti si sono coperti gli occhi vedendo le immagini ma a me non fanno impressione così come non mi ha fatto impressione quando sono venuti i Ris in Italia.

Inglese party Elephant done yeahhhhhh :). Super felici abbiamo mangiato come porci:donuts,brownies (homemade da Ms. Simonton) e patatine. E poi abbiamo giocato a dei giochi in scatola. 
Storia abbiamo visto un film e mate ho fatto benissimo il test dove non avevo studiato un cavolo opss lol. Pe poi stupendo ahhah ho giocato con Camden e Anthony a football e ho preso la palla quattro volte e quei due sono rimasti a bocca aperta :). 

Pomeriggio altrettanto stupendo con lacrosse dove la coach mi mette sempre in campo per prima e serata con Brian,Jess e Aiden. 

Io e Brian oggi abbiamo legato. Abbiamo parlato tutto il tempo ed è stato piacevole. Per me è già un grande accomplishment aver avuto una discussione con lui che è timido come papà. Abbiamo cenato fuori in questa zona di Gainesville troppo carina con casettine illuminate e piccoli ristorantini. Noi abbiamo mangiato in un posto Ny style. Dopo cena al parchetto per bambini troppo bello con casette di legno e sull'albero (americans do it better).

P.s sul bus ho incontrato la mia amica che ho conosciuto a quelle classi di painting che facciamo io e Bev con la chiesa e poi tutti mi conoscono ahhah perchè ogni volta che vedono la mia stick mi sorridono e mi chiedono che sport sia lacrosse lol.

P.s2 spring break tomorrow after the game at 8 ;) 

Nessun commento:

Posta un commento