mercoledì 23 marzo 2016

Libera!!!

Ciao ragazzi.

Mamma mia oggi è stata veramente una avventura... allora, ieri vado dal parrucchiere ma mi rimanda a casa, dandomi appuntamento per oggi alle 10:30.

Bene. Arrivo a sto cavolo di salon alle 10:30, aspetto per 3 ore prima di venire chiamata e, quando inizia a vedermi i capelli arriva un altro cliente e la parrucchiera mi dice di aspettare ancora. :€

Mi hanno trattato di merda e fatto aspettare allora me ne sono andata ahahah rubandogli anche l'ascigamano lol (in verità sono corsa via da quel posto di africans così in fretta che non mi ero neanche resa conto di avere ancora l'asciugamano sulle spalle) ahahahah.

Non sono razzista ma giuro che da oggi lo sono. Piantatela di parlare di razzismo solo verso quelli di colore. Esiste anche quello contrario! #mad

Va be dopo ben 5 ora di attesa, piangendo per il modo in cui mi hanno trattata e con ancora l'asciugamano addosso entro in un'altra peluqueria.

Tutta un'altra storia. Mi hanno fatta subito sedere. Si sono spaventate per i miei dread haahha e me li hanno ranzati via con la macchinetta (adesso ho tutta la parte sotto rasata) poi me li hanno bagnati, applicato prodotti vari, pettinati e tagliati ancora.




Mi sento leggera e benissimo. Vi avviso mai più capelli lunghi d'ora in poi.

La sera la sto passando con Aiden a giocare baseball hahah fa morire

P.s best part was I finished in 10 seconds, only 17$ e ho buttato l'asciugamano lol

Nessun commento:

Posta un commento