giovedì 10 marzo 2016

Due occhiaie della madonna

ciao :( oggi sono distrutta e stanchissima.

Mi devo un pò sfogare... Scuola tutto bene a parte mate che non capisco una cippa (trigonometria).

La cosa bella degli americani è che si parla tanto di politica. Ahaha tutti hanno idee diverse dalle mie ma va beh vi posso dare solo un suggerimento per chi voterei... è una donna. Lol.

Lacrosse è stato l'allenamento più duro di tutti 18 anni di vita. La coach era incavolata per ieri, ci ha fatto romanzina e ci ha divisi in gruppi diversi. Adesso sono tornata nel gruppo avanzato anche con Jessie (figlia della coach e la più brava) che mi fa sempre i complimenti. Sono contenta ma è mille volte più faticoso del gruppo dove ero prima. Per 30 minuti poi abbiamo corso e giocato a non finire e, nei pochi momenti di respiro, sprint e flessioni.

Adesso sono a casa, ho fatto una doccia al volo e porca miseria odio i miei capelli non so, li spazzolo ogni volta ma ho dread e, non sto scherzando, sono dread non nodi, su tutta la parte bassa dei capelli. Giuro che durante spring break vado dal parrucchiere e dico di aggiustarmeli (so che l'unica soluzione sarebbe tagliarli fino alle orecchie e so anche che mi chiederà 2 mila dollari).

Insomma oggi normale, felice per lacrosse ma distrutta. Tra compiti ogni sera, allenamenti ogni giorno, badare a me stessa ogni giorno e parlare inglese sembro veramente uno zombie.


P.s il game di sabato è stato spostato dalle 9 di mattina alle 8 yeahhhh.


I still decide to stay strong #youcanchangeyourhairbutyourapprochtolifewillalwaysstaythesame

Grazie nonni per un altra scatola di batti cuori vi amo

Nessun commento:

Posta un commento