lunedì 14 marzo 2016

No sè

Hey come va ?

Io sto abbastanza bene. Ho appena finito di scrivere un altro po' in inglese per la mia ricerca.

Oggi in arte dovevamo disegnare un animale a scelta con background astratto... È stato divertente.
A pranzo oggi mi sono incavolata con alcuni dei miei amici al tavolo perchè, come stupidi, hanno preso e "giocato" con la mia bottiglietta.

Ma, come vi ho già detto, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e gliel'ho fatta capì lol.

Domani devo fare il test ACT e andare a Jacksonville per un game.

Ero a Jacksonville anche ieri hahah allo zoo. Cose positive : ho visto il drago di komodo uno dei miei animali preferiti e mangiato per la prima volta dipping dots. Gelato a palline conglelate hahaha e poi ti chiedi come mai gli americani impazziscano per il nostro gelato !!


Oggi ho imparato una cosa... No matter from what country you are discrimination will always exist, the only thing you can do is not paying attention to the one who approfittano di te e staying strong.


Canzone che ti può aiutare a farlo :


Nessun commento:

Posta un commento