venerdì 4 marzo 2016

Finalmente:)

Ragazzi awesome news.

Lacrosse :3 a parte che ieri ho fatto super amicizia con due compagne di squadra Julia e Anna ma oggi finalmente la coach ha realizzato che sono una dei suoi giocatori più validi e talentuosi.

Mi ha messa nel gruppo delle capitane a giocare e, anche se abbiamo fatto esercizi che non avevo mai fatto primo, ho preso tutte le palline e tirato benissimo. La coach aveva gli occhi fissi su di me.

Come se i complimenti delle coach e compagne non bastassero, mi hanno anche fatto giocare total field con le più experienced. Ho fatto goal e ho giocato man up.

Sono super contenta. Io lo dicevo che ero brava hahHha erano tutte sorprese (alla buon'ora)

Adesso andiamo a vedere la partita dì baseball dei gators. Non vedo l'ora. Sarà la mia prima volta ad una partita di baseball.

P.s so you say I am complicated but you had me underrated cit:my girl

















Nessun commento:

Posta un commento