lunedì 28 marzo 2016

Girls...

Ciao :)

Oggi rientro a scuola. Arte abbiamo disegnato alberi. Spagnolo abbiamo parlato di abitudini latine vs americane ahaha si lamentano che noi baciamo sulle guance #calmdownwearefriendly. Inglese dobbiamo leggere un libro sulla guerra in Vietnam e sinceramente ho letto 20 pagine e non ci capisco niente. Mate 3 A e PE è PE.

Adesso...
Parliamo di lacrosse. Mentre aspettavo a scuola ho fatto amicizia con le ragazze dell'altra squadra perchè solo quelle della mia sono così mmm ?

La coach mi ha fatto giocare tutto il tempo in difesa. Giocare in difesa mi fa schifo e ho fatto un paio di errori (abbiamo vinto 24-3) e per questo the girls della mia squadra mi hanno criticata e pigliata per il culo (le ho sentite mentre erano in panchina). Non le ho mandate a quel bel paese solo perchè la coach mi stava guardando.

Sì dopo aver fatto delle grandi risate tutte facce sorridendi quando mi hanno onorata. Quello, a parte le facce da c..o di quelle, è stato il momento più bello. Mi sono sentita come Blair Waldorf. Ho camminato davanti a tutti in campo accompagnata dalla mia amica Katie e la mia coach preferita (visto che voi mami e papi non c'eravate) mentre lo speaker diceva tutto quello che avevo scritto sul foglio sui miei piani per il futuro. Mi hanno anche regalato fiori.














#Idon'tcareIkeepgoingon

Nessun commento:

Posta un commento