martedì 8 marzo 2016

Ciao

hei buona festa delle donne a tutte voi.

L'unico che mi ha fatto gli auguri oggi è stato il mio amico colombiano Juan :)

Oggi è andata bene. Inglese mi sento bene per doma visto che devo presentare il mio political cartoon. Today mi sono anche portata avanti. PE finalmente Amy è tornata, è stata male per una settimana... Ancora i dottori non riescono a capire cosa abbia e va bè Camden mi fa sempre star bene.

Lacrosse è andata come al solito... È come se si fosse scordata quello che ha visto in me. Domani super game importante contro la squadra più forte di tutte.

Ahaha cavolo ragà ho paura degli scarafaggi, in doccia me ne sono trovata davanti uno e sono scappata... Adesso non so dove sia :O panico,pa,panico paura.

Cena con pizza (cena ieri pranzo oggi e cena oggi haahha) però sempre buona e speriamo gotham.

P.s Sharapova behind bars nowwww.

Xo
Vi amo

Sta tecnologia mi sta rompendo. Quanto era bello scrivere a penna e col gessetto alla lavagna come alle elementari? :)

Nessun commento:

Posta un commento