venerdì 25 marzo 2016

Amo i miei capelli

Ciao everyoneeee.

Ieri sera come avete sentito non ho dormito molto ahahah quel storm mi ha fatto cagare sotto.

Ho appena finito la doccia più bella della mia vita. Amo i miei capelli. W short hair.

Si pettinano benissimo e non ho bisogno di asciugarli.

Mi sento più confident che mai.



Stasera siamo andati a mangiare da chipotle con tutti i leader della nostra chiesa. È stato bello e divertente, mangiato bene e parlato.



Al ritorno ci siamo fermati da sonic per vanilla shake ;) e hahahah omg non ho mai riso così tanto in vita mia. Bev chiede alla signora cosa contenga il drink wild berry e lei dopo un'ora risponde: well it's wild and it's berry gangaaaa hahhah ci ha proprio aiutato molto lol.

Con shake in mano e con musica 80s a palla si torna a casa :)


P.s domani presto alla mattina andiamo con Aiden a raccogliere le fragole in un posto speciale.

Nessun commento:

Posta un commento