sabato 26 marzo 2016

Sterlinght

Sterlinght è stata l'unica gioia della giornata.:)

È il bambino con cui ho legato di più a greenhouse kids... Sì quello a cui ho regalato i miei occhiali.

Non c'era da un paio di settimane e sentivo la sua mancanza.

È un bambino particolare al quale, a differenza degli altri, piace scherzare e atteggiarsi.

Io in lui però vedo un lato un pò più profondo. Abbiamo giocato insieme a tag you're it , green light red light e calcio. Ahahaha anche quando i suoi genitori sono arrivati lui è andato da loro e prima di andare gli ho detto ancora you're it così ha ricominciato a rincorrermi.

Mi mancherà quando tornerò.

P.s tutti i muscoli mi fanno male già da un pò :(

Altra cosa bella di oggi : è uscita terza stagione del mio gioco preferito. È come the sims ma sei in tour con Dem. Andatelo a scaricare su android e apple lol

Nessun commento:

Posta un commento