sabato 12 marzo 2016

Alissss Lotti

ciao ragazzi sono felicissima e orgogliosissima di me.

Come sapete stamattina avevo un game a Eastside school alle 9. Mi sono alzata alle 6 sentendomi un po' in ansia perchè sapevo che forse avrei giocato e perchè dovevamo essere lì alle 8 altrimenti la coach non ci avrebbe fatto giocare.

Io sono arrivata al campo puntualissima per questo la coach mi ha detto che sarei entrata a giocare fin da subito. Durante l'oretta pre game mi sentivo alla grande, prendevo di tutto soprattutto long passes che sono la mia specialità. Tutte le mie compagne hanno detto che erano impressionante dalle mie skills e che gli veniva da piangere a pensare che questo fosse solo il mio primo anno a giocare lacrosse.

L'entrata in campo è stata bellissima. Tutte le ragazze creano un tunnel con le racchette in mano, le giocatrici che iniziano vengono poi chiamate dallo speaker e devono passare sotto il tunnel per poi essere pronte per l'inno. Hahah quando mi hanno chiamata lo speaker urla number 22 Alisssss Lottiiiiii (ormai ci sono abituata, perchè non capite che quella è una I lol) .

Comunque ho giocato per tutta la durata del game ovvero un'ora. Sono soddisfatta di come ho giocato defense low e apparently lo è anche il mio coach.

Abbiamo vinto 12-8

:)













Nessun commento:

Posta un commento