mercoledì 30 marzo 2016

Eoc and poster

ciao... Scusate se non mi sono fatta sentire ma in questi giorni sono super impegnata.

Ahaha oggi a scuola mi hanno detto che dovevo fare un test. Io ho detto:What??? Alla fine ho fatto l'eoc di matematica 1 mi hanno detto che anche se ero una exchange student lo dovevo fare.

Penso che sia andato benissimo, mi sono sentita come Einstein xd.
Dopo il test però ero distrutta. Era un test online ed è durato ben 4 ore quindi ho saltato tutte le lezioni tranne mate e pe. (Basta mate per un pò grazie lol)


Seyhan (best friend turca) ed io ci siamo fatte due chiacchere sulle parolacce e gesti dei nostri paesi ahahaha.

Lacrosse durissima e senza acqua :(

Adesso vengono tutti a casa nostra a mangiare perchè è il comple di Rob. Ha scartato il regalo quando non c'ero ma gli è piaciuto un sacco ha detto. (Google play card).

Bellissimo oggi: per senior night la squadra mi ha dato un poster dimensioni uomo con il mio nome e la mia figura.




P.s la coach ha detto che per qualche paper work non potrò giocare a districts
P.s domani ho il test di inglese sul capitolo 1 del libro #prayforme #hopaura #noncapiscounacippa
P.s same with math lol

Nessun commento:

Posta un commento