mercoledì 2 marzo 2016

S

hello everyone.

Come state <3 ? Io bene.

Oggi ho ricevuto il pagellino. Tutte A anche in inglese :3, due S di super in spagnolo(ci mancava altro) e pe. E... Una B in arte :( tutto per quei dannati collages.





Adesso a pranzo siamo in troppi ahahha 11. Meno male io ho il posto fisso al tavolo e nessuno si avvicina. Perchè ora anche i nostri amici Dawson, Jordan, Kieth vogliono magnà con noi.


Scusate non ho trovato nessun video bello di lacrosse ieri :/. Dovrò tornare e spiegarvi come si gioca.
Domani abbiamo un'altra partita fuori casa. Il posto dove andremo sarà più lontano di quello della scorsa volta. 2 h e 15 di drive. Quindi niente post domani, scusate quando tornerò saranno le 23:20.

Vi lovvo.
#siscartapoveri haaah non fateci caso a questi hastags versione Gordon

P.s oggi bellissimo a lacrosse mi hanno tutte applaudito per le mie capacità calcistiche :)

Nessun commento:

Posta un commento