giovedì 31 marzo 2016

Christian concert

ciao ragazzi sono le 22:39 e siamo appena tornati dal concerto.

Oggi a scuola todo bìen soprattutto perchè non abbiamo avuto un vero test per inglese e anche perchè in PE ho giocato a basket con i miei amici.

Lacrosse bene tranne per Leia.

Prima di andare al concerto io, Rob e Bev abbiamo mangiato da five guys.




Concert bellissimo. Quattro band e un solo artist hanno cantato e suonato(mamma mia se sanno suonare e cantare). Il mio preferito è stato Chris e gli After :) erano letteralmente a due passi di distanza da noi. Concerto intimo e pop rock ed è stato bellissimo attribuire delle facce a tutte quelle canzoni che io e Bev cantiamo in macchina a squarcia gola e che sappiamo a memoria.






Ade vado a letto perchè sono stanchissima.

Math tomorrow

Nessun commento:

Posta un commento