lunedì 7 marzo 2016

Le quattro A

Ciao ragazzi prima di tutto oggi ho realizzato di quanto sia fortunata ad avere degli amici come i miei a scuola. Siamo proprio un bel gruppo e ogni giorno no matter what ci divertiamo un sacco.

Oggi sono soddisfatta... Arte ho preso due A, spagnolo adesso la prof mi ama e inglese ah ohhhhhh quattro A di cui una era una delle parti dell'elefante.

Pe ahhaha io e i miei friends siamo quasi andati nei guai perchè non volevamo stare in quella cavolo di palestra piena di gorilla puzzolenti (giocatori di basket) ahhahah.

Avere così tanto successo in inglese però ha i suoi costi e uno di questi e farti impazzire la sera per finire compiti. Stasera, infatti, non sono andata da Jessie a mangiare ma sono rimasta a casa a fare homework... Ovviamente ho ordinato pizza hut xd.



Nessun commento:

Posta un commento