mercoledì 9 marzo 2016

Gioia pura :)

sono così excited per questa giornata... Non poteva andare meglio :)

Arte sto facendo ogni lavoro alla perfezione, spagnolo emmm la prof è un continuo Alice aiuta qua e di là... I miei compagni ed io ci siamo incavolati dicendole che fare la maestra non è il mio mestiere hahah e poi... le consegno sempre i compiti e lei li perde :o


Inglese, mamma mia, ho presentato benissimo yeahhh. Non sono andata in panico e non sono diventata rossa xd tutti mi hanno applaudito e sì è stato veramente bello. (Scuola italiana ti prepara anche a questo. Americani non sono abituati a parlare davanti a tutti).

Fine scuola mi sono divertita un sacco con la mia squad . Tutti mi hanno augurato buona fortuna per il game e Juan era triste perchè oggi non ho preso il pullman e ha detto I am going to miss you :(

Dopo scuola international club a ballare salsa e baciata. Sono brava a ballare ahaha mi sono divertita con i miei soliti amici e purtroppo ho scoperto che Carla il 24 torna in Spagna per sempre :{









Game di lacrosse non ho giocato e abbiamo perso ma mi sono divertita come al solito.

Tornata a casa bellissima sorpresaaaa pan di stelle arrivati grazie grazie grazie <3. Ho mangiato un pacchetto intero per cena lol (vi avevo avvisato che non sarebbero durati a lungo ahahh).






P.s oggi a pranzo hanno intrappolato il preside.



Vi amo
Xoxo

Nessun commento:

Posta un commento