domenica 27 marzo 2016

Pasqua

Buona pasqua a tutti.

Oggi è stato proprio un giorno bello.

La mattina presto io e Bev siamo andati a dar da mangiare ai senzatetto mentro Rob era a kids minestry. Fare del bene ti fa proprio sentire meglio. Ahaha questi ragazzi mi hanno detto di non picchiare nessuno perchè sono muscolosa e che mi vogliono vedere di nuovo domenica prossima :)

Dopo ci siamo ritrovati in chiesa. Come dico sempre se chiesa fosse così in Italia ci andrei ogni Pasqua. At church c'era anche la mia amica che insegna come dipingere che ha proprio dipinto durante la messa.

After it lunch con Jess, Aiden e Brian a Metro dove ho ordinato il mio piatto : 3 eggs breakfast.


Cena l'abbiamo passata ancora con loro. Abbiamo mangiato a calcio e con la ventola, colorato e cercato le uova nel giardino (American tradition) e mangiato chicken quesadillas.





#Godisgood

P.s mammi mi piace proprio andare in moto con Bev... Oltre al tatuaggio gradirei anche una kawasaki ninja verde grazie lol

Nessun commento:

Posta un commento