martedì 1 settembre 2015

Today was just a great day :)

sveglia sveglia Upper east side (anche se purtroppo non viviamo lì agahaha)

Sono le 6:30 e un altro giorno a GHS starts.
Dopo aver comprato un'altra maglietta della scuola per solo 4$ si va a lezione di arte.


Amo arte la prima tavola che ho consegnato è stupenda dovevamo creare forme di qualsiasi tipo utilizzando linee le une vicino alle altre. In questo momento ci stiamo concentrando sul volto, facciamo ritratti anche di profilo (non so ancora che lavoro farò ma sicuramente qualcosa a che fare con arte o criminologia).

Seconda ora spagnolo hahahha in quella classe mi sento God la prof oggi mi ha fatto fare da tutor per gli altri ragazzi hahah mi dice Alicia tu eres una maravilla has terminado ya!


Terza ora inglese anche se la classe è difficile la prof è bravassima e divertente. La amo perchè parla inglese inglese,  insegna anche a Cambridge. Con lei si affrontano temi importanti e quando esci dalla sua classe ti senti rigenerata e senti di aver imparato qualcosa di nuovo che ti può sempre servire.


Quarta ora storia il prof è veramente bravo e tecnologico ahahh ogni giorno rispondiamo a delle domande così da impararle a furia di ripeterle. Le domande in classe sono anche quelle nei test.
Con mr Fields si guardano video film, parodie e si fanno quiz e competizioni come clash of clans nell'aula, infatti, siamo divisi in file e se una fila risponde correttamente alle domande del mattino guadagna punti.



Quinta ora mate ahhaha le cose sono così vecchie che non me le ricordo nemmeno più ahhaha e siamo in honor.

Sesta ora PE. Oggi ho fatto amicizia con 3 ragazze e un ragazzo e con loro ho giocato a frisbee #fun


In bus altre amicizie dopo un improvviso storm che ci ha bagnati tutti perchè Panda se la prende comoda.


No storm fuori speriamo ci sia il sole

Love
Alice

Nessun commento:

Posta un commento