mercoledì 30 settembre 2015

Make the best of everything always

allora oggi ...
ho finalmente preso la pagella definitiva con una A in arte.
Tutte A yesss

La parte più bella della mattinata è stata spagnolo.
Ci sono venute a trovare la migliore amica di ms Awbrey e una studente spagnola di Oviedo ma che ha studiato a Barcellona.

Finalmentee ahaha qualcuno che parla spagnolo spagnolo vale vale.
La migliore amica di ms Awbrey è fantastica. È venuta da Cuba negli Usa senza niente, senza soldi e senza sapere la lingua. Ha dovuto lavorare da quando aveva 15 anni mentre lei e i suoi 4 fratelli vivevano in una sola stanza.

Non ci potrete credere ma tutti hanno una bellissima vita adesso. Due sorelle sono andate ad Harvard e suo fratello ...
Lui è Luis Garcia Fernandez, uno dei più bravi calciatori del Barca.

Questo dimostra che come dice D no matter what other people thinks if you have a dream go for it.

Il resto della giornata è stato pretty lame. Ero un pò giù di morale perchè non capisco il comportamento dei ragazzi della scuola. 

Quello che mi ha portata alle stelle è stata ymca e bowling.

Io e Robert abbiamo lavorato sodo oggi. Poco basket ma tanti esercizi. Ellitica in salita come al solito e mille esercizi alle gambe.

Alle 19:00 siamo andati a bowling. La prima cosa che chiedo a Bev è che nome devo usare questa volta e lei: Demi.

Come pensavo ha funzionato alla perfezione ahaha mi aiuta sempre.
Ho vinto il primo con 118 punti ma, la vera sorpresa, è stato il secondo game dove ho battutto il mio record 129 yessssssss.




Contentissima. After bowling at 21:00 we ate dinner pizza.

Adesso sto vedendo l'isola dei (famosi).

[you know what? Even if you had a bad day you got to pick yourself up saying you are doing this for them. Without fans I'm noone]


Notte
Alice




Nessun commento:

Posta un commento