mercoledì 23 settembre 2015

Mi scuso con il wwf ma devo farlo... Ucciderò quel panda.

Good morning upper east side.

Qui è Alice girl, the one and only source into the scandal lifes of Gainesville.

Bip bip bip svegliaaaaa.
Mi preparo e usciamo di casa alle 7:10 (visto che ieri abbiamo perso il bus) sperando che sia cambiato l'autista.

Aspetta.
Aspetta.
Ecco si vede qualcosa di giallo è Panda ancora... e come al solito è in ritardo 7:45 :(

Nel bus urla "turn the music down" e nessuno sta ascoltando la musica...
Un'altra grande idea è mangiare mentre si guida, mi sembra ovvio (noi che siamo seduti non possiamo).

Giuro, domani le lancio la racchetta di lacrosse addosso ahahaha.

<oggi c'è stata una fight at lunch aha nel tavolo di fianco al nostro si sono lanciati il latte >

Eccomi a scuola.
Arte si è imparato come disegnare occhi.
Spagnolo si è guardato (in mio onore ahaha) il discorso tra il papa e Obama.
Inglese si è continuato a spiegare la grammatica. Ms Simonton mi ha fatto i complimenti, mi ha dedicato una frase e tutti i miei compagni mi hanno applaudita :)
Storia bella, grazie a Mr Fields.
Pranzo passato come al solito con Dunkin (non so come si scriva ma mi ricordo il suo nome grazie Dunkin Donuts)
Mate sempre meglio.
PE Ms Johnson è fantastica e mi ama.

Pome ho studiato, musica a palla e strimpellato.

Dopo cena bowling yeahhhhhh.
Io, Bev e Rob abbiamo fatto ben 4 game.
Io ne ho vinti 2 e ho fatto il punteggio più alto 124 XD

Sweet dreams
Tomorrow lacrosse e open house dove si compra lo year book :)

Alice

Nessun commento:

Posta un commento