giovedì 3 settembre 2015

Guitar player

Io e Uschi abbiamo fatto super amicizia già da un po' con Jason e anche lui suona the guitar yeahahah.(Jason come Jason Derulo) .

La mia prof di spagnolo mi ha detto che un giorno mi invita a casa sua a cenare ahhahha. Anche lei ha ospitato una exchange student Benedetta.

In inglese ho fatto il test sulle class rules penso sia andato bene :)

A lunch abbiamo mangiato con Amy e i suoi amici. Anche con Jessie una ragazza di Portorico.

In PE we had such a great time abbiamo giocato a pallavolo con una palla gigante. Anche la prof ha giocato e continuava "Alice good job let Alice serve she is a tennis player" ahhaha.


Di pome grande magnata da subway so good, compiti e visita del capo della nostra IEC.
Domani test di history e math #Icandothis #nothingisimpossible #goodfeelings


Be cool for the summer
Bye
Alice

Nessun commento:

Posta un commento