venerdì 25 settembre 2015

Bellissima serata :)

Scuola è andata alla grande. Ho preso una A in mate e una in arte.
Il test è andato bene e mi sono divertita un sacco a pranzo con Dunkin (basket col cestino).

Ahaha spagnolo oggi non è stato così divertente con il vecchio che pensava di sapere tutto di exchange students e Europa.

Pome ho sentito Demi e Kelly music a pallettone.

Quando Uschi è andata al meeting di cross country in casa di un suo compagno io, Bev e Rob siamo andati a mangiare nel mio posto preferito.
Greek restaurant. Come al solito ho preso panino col tonno e patatine ahahahahaha.

Per finire al meglio la giornata root beer ahah la medicina con il gelato e big brother final dove ha vinto la persona per cui tifavo :)



 
Mi sono proprio divertita.

You don't need a lot to be happy just a good dinner and good company.

Nessun commento:

Posta un commento