domenica 20 settembre 2015

So much funnnnn

Si si, oggi è stato proprio uno sballo.

Siamo arrivati a Wild Adventures alle 11. 


Siamo subito andati su go banana, una piccola montagna russa e il vascello ahhaha. Ragazzi è andato letteralmente in verticale, molto meglio e molto più spaventoso di quello della Mini Italia


E dal vascello... si va su tutte yeahhhh. Quella più spaventosa l'ho fatta 6 volte è chiamata Cheeta è una mintagna russa di legno con una mega discesa a 100 all'ora (mamma se pensavi che quella che avevamo fatto a Houston era impossibile, questa è 1000 volte peggio).



Ho avuto proprio un great time con Beverly quando siamo andate 10 volte di file su Monkey, praticamente è come le tazzine ma molto più veloce e giravoltose  ahahaha. Con Robert sono andata su altre montagne russe e ci siamo proprio divertiti.

Oltre alle mie preferite quella che va in alto e poi bumm in basso e quella che ti spara in alto ne ho trovate altre così belle... Le rapide, dove ci siamo infradiciati tutti, e Vikings ahaha la montagna russa più corta ma più paurosa di tutti i tempi.

Ce ne siamo andati alle 17:00 eravamo stravolti nonostante fosse domenica non c'era nessuno e per questo saremo andati su 100000 rides xd .



P.s la Georgia è proprio bella da quello che ho visto ci sono campi, campi, campi e campi.
Il parco divertimento era in mezzo ai campi.

P.s ho visto uno spettacolo con le tigri sono bellissime come dei grossi Fanta


Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento