giovedì 24 settembre 2015

Year book :)

Panda ha ripreso le sue cattive abitudini.

Oggi a scuola è andato tutto alla grande.
Arte ho disegnato occhi, spagnolo e inglese come al solito sono fantastiche.



Today I was very excited about lacrosse ma poi ho ricevuto un messaggio dal mio coach che diceva scusate ma no practice today:(
Quindi prendi il bus e torna a casa con tutto il peso di lacrosse.

Dopo una bella doccia e i compiti per il test di mate di domani, Bev, Rob e Uschi sono arrivati e abbiamo mangiato spaghetti.

L'open house è stato bello. La mia squadra di lacrosse aveva un tavolo ma nessuno veniva da noi per questo sono andata con Bev a vedere tutti i miei prof.

I'm sad la mia prof di spagnolo va in pensione a novembre....

Ho comprato lo yearbook yeah mi arriverà un giorno in classe. L' ho pagato 72 $ perchè ho fatto quello personalizzato con il mio nome stampato.



Baci
Alice

Nessun commento:

Posta un commento