giovedì 17 settembre 2015

Lacrosse day = fantastic day

Ok incominciamo dal principio...

Suona la sveglia e Uschi mi deve praticamente svegliare perchè ero troppo stanca per alzarmi :)

Mi alzo e penzo  "dai che questo sarà un buon day" e infatti lo è stato.

Scuola: prima ora arte bellissimo abbiamo disegnato facce da tutte le varie prospettive 


Seconda ora, sapete già come è andata, e terza inglese.

Ecco, qua il mio orgoglio è salito alle stelle. Ms Simonton mi ha ridato il mio homework e ... ho preso una A si cavolo you work hard = proud of yourself. Non è finita qui, abbiamo fatto anche un test sulla grammatica del sat che poi abbiamo corretto insieme e boys, ho la migliore grammatica di tutti.

Storia e PE sono stati divertenti, soprattutto giocare a hockey ahah dove tutti si ammazzavano.

Finito PE è ora di lacrosse. Ero un pò spaventata perchè non sapevo dove andare ma poi ho visto Ashley e Leia e sono corsa da loro. Siamo andate da Starbucks e poi Ashley's mom ci ha accompagnate al campo. Devo dirvi la verità, pensavo che non fossero proprio amichevoli all'inizio ma ... come al solito devo ricordarmi della lezione che ho imparato alle medie con una certa Camilla.

In macchina ci siamo proprio divertite io che raccontavo fatti dell'Italia e loro che ridevano.
Ashley e sua madre sono il top; la madre è colombiana e sa l'italiano e Leia è con me nella classe di spanish.

Arrivate al campo mi ritrovo con Sophie che avevo conosciuto al meeting e il goalkeeper.
I nostri coach sono ms Shower e sua figlia.
Sinceramente pensavo che dovessimo correre tutto il tempo e invece no abbiamo lanciato e catch the ball.

Ragazzi ahaha mi hanno dato la stick e il paraocchi ahaha sembravo un alieno. Per chi pensa che lacrosse sia uno sport facile e stupido non è affatto così e molto difficile.


All'inizio il mio problema più grande era prendere la pallina perchè 1.la rete è piccola e 2. il paraocchi non aiuta.

Alla fine sono riuscita a prenderla ogni volta yeahhhhh.

È stato divertentissimo e la ragazze sono tutte simpa.

Finito lacrosse Jessie viene a prendermi con Aiden e poi andiamo anche a prendere Uschi.
Quando siamo tutte in the car decidiamo di prendere cibo da Burger king e mangiarlo con Bev e e Rob durante la sua pausa lavoro.


Una volta mangiato back in the car andddd Jessie mette la musica e si sente Demi Lovato con Cool for the summer. Questa giornata non poteva finire meglio.


Una volta a casa Bryan ci raggiunge e ... Ahaha studiare per il suo test domani con lui seduto sul divano è il top.


Love you
Ali

1 commento:

  1. Visto? Che ti avevo detto?
    Tempo al tempo e si aprono :)

    So proud of you!
    Bellissimo disegno e complimenti per la A e il SAT

    Mom

    RispondiElimina