lunedì 28 settembre 2015

XD

Good good dayyyyyyy.

Ready to go to school
Arte: come al solito ms L ci ha consegnato un foglio bianco dove ci dobbiamo rappresentare. Al posto dei soliti ritaratti io ho disegnato tutto quello che mi manca di più in Italia ahhahah bellissimo.


Spagnolo: ecco cosa mi ha detto ms Awbrey oggi. Alicia come stai io bene e tu? Come stai ? Bene ora che sei con me ahhaha. Alicia anche se la tua lingua nativa è l'italiano dovrebbe essere lo spagnolo.
Madison and I
Storia:abbiamo visto il film the conspiracy andate a vederlo bello anche con Alexis Bledel.

Arrivata a casa mate e youtube videos. Quando Robert è arrivato siamo andati a Ymca mentre Bev è andata dal vet per Miles.

Prima abbiamo fatto cardio. Ellittica, esercizio per le braccia, tapis roulant, cyclette.
Dopo di che abbiamo giocato a basket ahhaha è stato divertentissimo avevamo la palestra tutta per noi.
Abbiamo giocato american way e Robert ha vinto 3 volte perchè io sono coraggiosa e I take chances.
Quando è arrivata Beverly abbiamo giocato anche con lei. Donne contro uomo hahah.

{ogni giorno in arte accendiamo la tele per vedere le notizie della scuola. Ci sono 2 ragazzi che parlano come Donna e David}

Cena noudles kanudlas ahhahah non so come si scriva e nemmeno come si pronuncia è maccheroni e cheese con carne.

Adesso minority report time yeahhhhhhhhh buddyyyyyyy
Wilmerinooooooooo.


Tomorrow lacrosse ( maglietta nuova)



Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento