sabato 26 settembre 2015

A lot of first times :)

sveglia alle 8:30 e, dopo la solita chiamata alla nonni, una buona colazione e un pò di NCIS si va con Robert a Ymca.

È stato il momento più bello della giornata. Ho fatto cardio mezzoretta sulla mia macchina preferita, 15 minuti di esercizi alle braccia e ciclette (non so come si scrive). Ho bruciato 400 calorie.

Dopo la gym abbiamo giocato a basket. Abbiamo fatto prima mondo, dove ho vinto io 2 volte e poi il mondo americano ahahahah dove praticamente hai solo un tiro, non due e se vuoi una seconda opportunità devi dire CHANCE solo che, se sbagli, devi tornare al punto di partenza.


Pomeriggio poi abbiamo finalmente usato le bici. Io e Uschi siamo andate fino a scuola (con le bici siamo arrivate prima di Panda ahaha) e ho bevuto uno smoothie alla fragola da Dunkin Donuts (non il mio amico XD)


Domani chiesa e bowling
Bye


Come il big Lebowsky



Ciaoooo

Nessun commento:

Posta un commento