lunedì 14 settembre 2015

Sempre più a mio agio sempre più felice :)

Ok ragazzi posso giocare a lacrosse yeahhhhh !!! Contentissima domani riunione.

Scuola oggi è stata scuola ahahah come al solito tutto divertente e poi arriva mate ahaha.

Comunque a pranzo abbiamo mangiato con il nostro amico che anche lui gioca a lacrosse e ci ha spiegato le regole.

Visto che Uschi aveva cross country avevo la casa tutta per me e me la sono goduta :)

Ho fatto il viaggio insieme a Tj senza che Panda se ne accorgesse lol.

A casa ho cucinato pasta e suonato, suonato e suonato.
Sono veramente brava ahah.

Quando Bev arrived home we went to do visita medica obbligatoria per fare sport a scuola. È stato divertentissimo in macchina come al solito sono shazam Bev si diverte a chiederemi chi canta questa ? E io lo so sempre ahah. Oggi pensava di fregarmi con Totaly eclipse of the heart ma no baby ahah.

Ho veramente una grande cultura musicale.


P.s ho lucchetto bici


Love
Alice

Nessun commento:

Posta un commento