sabato 5 settembre 2015

Shopping

Oggi ci si sveglia dopo un bellissimo sogno e ...

Pronti partenza via non si va per mari e monti ma all'Oaks Mall.

A pranzo è stato bello abbiamo mangiato con Robert e Beverly insalatona e hamburger con patatine buonissimi. Il mio era con salsa barbecue, bacon e onion rings :)

 

Dopo io e Uschi abbiamo girato per il Mall fino alle 5 hahah.
Io ho comprato due canotte belle un botto una rossa con un teschio ovviamente e l'altra grigia con il dream catcher.


Today mi sono proprio divertita.
Domani sveglia alle 7 perchè si va a Orlando all'Acqua Park.


#confident
#col cavolo che faccio lo scivolo in picchiata verticale
#speriamo che fuori ci sia il sole caro Fragola
#ho guidato la macchinina di Aiden
#Sorry not sorry
#dica? Un attimo e sono subito sul blog


Alice

Nessun commento:

Posta un commento