martedì 22 settembre 2015

happy/excited/happy/excited/happy/excited

NYQUIL ha fatto effetto....
Stanotte ho dormito come un angioletto ahahah ma il risveglio e' stato brutale, come al solito.
E qualcosa lo ha reso piu' brutale che mai...

Usciamo di casa alle 7;20 come al solito (tanto Panda e' sempre in ritardo). Cammino, cammino con zaino, borsa di lacrosse e racchetta per lacrosse e finalmente siamo alla fermata del bus con un'altra ragazza.

Aspettiamo...
7;30.
Aspettiamo...
7;40....

7;50
8;00


Chiamiamo Bev e lei dice che puo' portare noi e anche la nostra vicina.
Quindi cammina fino a casa e finally we are inside the car (giuro ahahah penso di aver bestemmiato e detto piu' parolacce che mai nei confronti di Panda {ovviamente in italiano} ).


Una volta a scuola eccomi in arte. Non c'era la nostra prof pero' ci ha lasciato da fare un test.
Dovevamo copiare un ritratto di Leonardo Da Vinci e uno di Michelangelo e, non per vantarmi, ma ho disegnato alla perfezione(sono sempre stata brava a copiare cose).

Le altre ore sono passate tutte in fretta e sono state tutte divertenti. In PE ho giocato a basket e jump roll.



Ed ecco finalmente... TIME TO PLAY LACROSSE.

Ci siamo incontrate davanti a scuola e noto subito una nuova ragazza che vuole giocare. E' nella mia classe di inglese e conosce anche Uschi. Abbiamo parlato tutto il tempo anche da Starbucks. Viene dalla California, ha parenti che vivono a Roma e sa parlare francese e spagnolo.

Dopo il punto di ritrovo tutte in una macchina(letteralmente ahahha) eravamo in 6 in Ashley's car.

Eccoci sul campo dove finalmente hanno tagliato l'erba. Dopo una corzetta e esercizi time to lanciare e ricevere.

Guys sono orgogliosa di me adesso so lanciare benissimo e anche ricevere la pallina.
Le coaches e le mie compagne erano sotto shock perche', essendo la 2 lezione, giocavo come loro.

Tutte si sono congratulate con me e ho persino imparato come lanciare con la destra e ricevere con la sinistra e viceversa.

Oltre ai lanci I learnt how to catch the ball when it is on the grass.

Lacrosse e' definitivamente il mio sport. Mi sono divertita un sacco e ho anche sudato un sacco hahahaha.

Alle 17;00 Bev ha accompagnato me, Uschi e la mi amica a casa.

I had such a great time today e anche una good dinner con la specialita' di Uschi la sua pizza(pane con un ripieno di panna acida, tacchino, salame e peperoni)



Love you all
Alice (DLGKE)


Nessun commento:

Posta un commento