domenica 13 settembre 2015

Best day of my life my li-li-li-life uuuh u

ok scusate se vi scrivo solo oggi ma ieri ero veramente cotta siamo arrivate a casa a mezzanotte.

First thing first la sveglia per me ieri è stata Beverly ahahaa perchè non trovava più il suo cell e le serviva il cell di qualcuno per chiamare Robert :)

Comunque ci si è rilassati sdraiati a letto con un pò di musica e poi da Walmart a prendere rifornimenti per la settimana dopo aver visto master chef - uno scoop: non c'è più Joe hahahah e Gordon è un figo pazzesco ma questo non è veramente uno scoop ;-)

Dopo un bel pò di spesa si arriva a casa si sistema il cibo nei mobiletti e poi...

Brillante idea! Si va a mangiare in un ristorante greco che di greco non ha quasi niente,
È uno di quei localini al buoi piccolini che fanno cibo americano buonissimo.
Io ho comido un panino al tonno con patatineee da leccarsi i baffi.


Dopo il buon pranzetto delirio per trovare la finale Us Open.
Ma è andata bene così radio e punteggio live .
Purtroppo la Vinci non ha Vinci ma sono comunque contenta che una italiana abbia vinto.


Alle 17:30 ecco che arrivano Jessie, Susan, suo marito e il nipote di Susan Austin simpaticcissimo e altissimo.
Ahaha per il parcheggi... siamo quasi andati contro un albero ma a parte questo, dopo aver fatto foto con i due coccodrilloni porta fortuna, si entra nello stadio (nostri posti in alto e Susan e husband in basso al coperto -  in alto si vede meglio)
Accompagnate da Austin eccoci nei posti e wow bellissimo.
95 mila persone vestite di arancio e blu spettacolo.








Anche se ha piovuto un po' mi sono divertita un sacco.
Il tifo, la gente e anche il gioco in sè sono bellissimi.
Ahaha Austin mi ha chiesto conosci le regole? E io certo per chi mi hai presa? Io giocavo al videogame sull'ipad con i dallas cowboys eh ahaha.

Ogni volta che si fa touch down si vedono i fuochi d'artificio cool 


È stata proprio una bella esperienza . Adesso il football mi piace (abbiamo anche vinto 31-24) ma...
Se un giorno mi chiedete "Preferisci andare a vedere una partita di football, nba o calcio?"  non sorprendetevi se rispondo o nba o calcio ahahahahaha



#italianasinasce
#calcioilmiosport
#mamilfootballèbello


Alice :)

Nessun commento:

Posta un commento