lunedì 31 agosto 2015

A+

Scusatemi ma oggi non sono proprio in vena di parlare.

Comunque ho preso una A+ in storia, yeahahah.

Pomeriggio ho avuto una specie di crisi, un misto tra stanchezza e confusione per tutte le verifiche che ho, soprattutto quella di matematica dove devo imparare parole nuove in inglese e quella di inglese dove devo leggere il libro delle vacanze in una settimana.


Sono convinta che ce la farò e come dice qualcuna...



There are going to be times where you will have bad days but rainbows always comes after the darkest storm.

Never be ashamed of what you feel.You have the right to feel any emotion that you want and to do what makes you happy.



Spero che tutti abbiate capito che Demi non è una di quelle cose passeggere ma è la mia ispirazione.

Da lei prendo spunto e consigli che mi aiutano ogni giorno.

Con questo ho finito.
Love u
Alice

2 commenti:

  1. You are stronger than ever...Love you so much

    RispondiElimina
  2. I momenti di crisi e sconforto capitano a tutti, siamo umani, no? :-)
    Prenditi il tuo tempo e poi, razionalmente, ti dai delle priorità, con calma, senza andare in panico.
    Facendo un gradino alla volta si salgono scale infinite!

    Love you always
    Mom

    RispondiElimina