martedì 18 agosto 2015

Una lunga notte...

Ieri sera è stata veramente una lunga nottata che, nonostante sia stata stancante, mi ha fatto capire molte cose.



Non ci crederete ma ho avuto il mio cell done prima di Uschi ahhahaha (un consiglio non andate mai da verizon per i vostri telefoni ma solo e solamente da best buy)
Dopo aver comprato un BLU e dopo essere stati da verizon per 3 ore, best buy mi ha salvata e siamo rientrate a casa con la sim.


Problem!! la sim non entra nel cell Beverly mi ha aiutata quasi tutta notte per risolvere il dilemma anche se era stanca morta e alla fine we did it (le istruzioni erano sbagliate 😕)


Ieri ho capito che Robert e Beverly tengono veramente molto a noi e anche la loro famiglia con Jessie l'ironica, Sandra my favourite e mia parrucchiera e Amanda la lontana.


P.S ho fatto il caffè ma penso che Beverly l'abbia trovato un pò troppo forte ahahah (americani abituati a Starbucks)
P.S2 Jessie è di nuovo incinta e loro saranno ancora nonni e noi potremmo vedere il figlio OMG

Nessun commento:

Posta un commento