venerdì 7 agosto 2015

26/07/15 skype con la famigliaaaaa :-)

Oggi ho visto e parlato per la prima volta con Robert e Beverly.


Ero veramente nervosa, la loro chiamata su skype è stata del tutto inaspettata nonostante, già da un pò di tempo, l'avessimo pianificata.

Fin da subito mi hanno messa a mio agio e mi hanno tranquilizzata. Loro, infatti, hanno detto fin da subito che questa deve essere una delle esperienze più belle di tutta la mia vita e che loro faranno tutto quello che è necessario per renderla tale (forse persino comprandomi una chitarra hahah)    

Rob (somigliante a mio padre) e Bev (somigliante e identica a mia madre XD) mi hanno fin da subito fatto una bellissima impressione.
Hanno 3 figlie e sono già nonni 3 cani e 1 gatto e condividono con me interessi simili, infatti, amano giocare ai giochi in scatola, fare sport come camminare e nuotare, aiutare gli altri e cucinare. 

Sono contentissimaaaa
Alice  



NICE TO MEET YOU!

Hi Alice,
We are excited to meet you. We have three
dogs who loves attention. We have hosted
previously and really enjoyed it. We still are in
contact with the exchange students and we
consider them a part of our family. We are hoping
that we can share in your life too. We love going to
the movies, board games and wondering around
town. We love traveling around the state and site
seeing too.

See you soon,

Your host family
Bev  and Rob

Nessun commento:

Posta un commento