sabato 22 agosto 2015

Compere, risate e oceano :)

La sveglia suona...


Alle 4.

Alle 5:30 dopo aver preparato tutto si parte direzione St Augustine.
Una volta arrrivati (dopo 1:30 di macchina) si va subito in spiaggia a vedere il panorama mozzafiato





 e dopo a colazione nel posto preferito di Mamma IHOP (international house of pancakes) dove ordino french toast con fragole e banane.






Con la panza piena si va subito a fare shopping raga...
Mi sono comprata le skechers nuoveeede yessss (arcobaleno proprio quelle che volevo).



After spese si va in spiaggia super affollata peggio di quelle italiane perchè c'era una gara di surf e a fare il bagno nell'oceano (ad essere sincera è più bello il nostro di mare ahhahaah).


Diretti a Saint Augustine per il pranzo indovinate dove...?
Ristorante italiano, si come no, il cuoco era italiano ci ho anche parlato ma la pizza era surgelata e dura come il marmo ahahah why? Mi chiedo.


Altra ora e mezza di car e a casa, dove gli Sleeper si addormentano subito, e noi andiamo da Walmart a piedi a comprare un astuccio e la maglia dei gators.



Per fortuna il ritorno non dobbiamo farcelo a piedi ma arriva Sandra a prenderci e ci riporta subito a casa dove ci aspettano due super partite a monopoli empire :)



P.S quando stavamo camminando Uschi mi ha detto che non è proprio contenta della famiglia. Loro sono simpatici e ci fanno fare molte cose. Secondo me deve guardare al lato positivo delle cose e godersi questa esperienza al massimo, senza pensare alle sue abitudini a casa.

Spero che non se ne vada perchè so che ho già trovato un'amica per la vita.



P.S2 oggi ho visto un serpente

1 commento:

  1. Alice, che giornata movimentata ma quante belle cose hai visto. Grazie per il tuo messaggio vocale, Sono invidiosa delle tue skechers!

    RispondiElimina