domenica 9 agosto 2015

Meno 3

Mancano solo 3 giorni alla partenza e sembra veramente surreale che il tempo sia passato così velocemente. 


Stranamente mi sento molto calma e pronta per partire.
Un mese fa ero molto agitata mentre oggi, a pochi giorni dal viaggio, sono solo molto emozionata e felice(forse per il fatto di aver parlato e visto numerose volte su skype Rob Bev e Uschi)

Sono sicura che questa esperienza sarà bellissima e mi aiuterà molto anche se, stare lontano dalla mia famiglia, è forse la cosa più coraggiosa che abbia fatto in tutta la mia vita.

Stare dall'altra parte del mondo non sarà facile ma ne varrà sicuramente la pena.Oltre che migliorare l'inglese imparerò anche a convivere con altre persone, a diventare indipendente e a scoprire e conoscere una nuova cultura e posti nuovi.



Amo viaggiare e, anche se ho già visto moltissimi paesi, penso che passare un anno in the USA mi aiuterà a conoscere me stessa e quello che voglio fare.


Alice  

1 commento:

  1. Andra' tutto benissimo, alla grande!!!

    un abbraccio forte immenZo ;-)

    RispondiElimina