mercoledì 26 agosto 2015

Cambiamenti...

Eccomi qua a letto, dopo una late dinner, cucinata da noi ovviamente a base di pasta formaggio e peperoni.

Ma prima, lasciatemi raccontare come è andata la giornata.
Panda stranamente è arrivata in orario sia al mattino che pomeriggio.
Dopo avere quasi ucciso un cane ci ha scaricate a scuola. Siamo subito corze dal guide office per cambiare le lezioni, il tipo però era "rude" quindi, disperata, sono andata nella classe di arte.
Per fortuna ad arte la prof mi ha dato un foglio con il mio nuovo orario (English 3 Honors) e mi ha mandata da Roodie, la mia counselor, che mi ha detto che risolverà math problem.

In spagnolo ahahah ho corretto la teacher perchè lei dovrebbe insegnare spagnolo e non spagnolo del south america e per questo abbiamo " litigato " su computadora e ordenador ahaha.


Terza ora english adoro la mia nuova insegnante mi ha subito introdotta alla classe dicendo che ero italiana. È veramente divertente la sua class e allo stesso tempo si studiano cose difficili come Emily Dickenson (pome ho fatto il suo compito, ovvero write a letter about yourself to the world) sono soddisfatta  del mio lavoro.

Dopo un buon pranzo con le mie nuove amiche, una divertentissima lezione di storia e la mia nuova PE class. Oggi ho superato anche mate ahahah la prof ha dato 20 esercizi per compito e 5 minuti per iniziarli ed io li ho finiti XD.


Forza Roma
Qua tutto la grande e anche se amo gli USA, proud to be italian.

Vi amo
Alice


Nessun commento:

Posta un commento