giovedì 27 agosto 2015

Taco bell risolve tutto...

Miss Branda OMG.
Ci da un foglio da compilare con scritto "signature parents", quindi non lo compiliamo. Invece dovevamo e allora le dico che siamo exchange students e le spiegotutto il resto e, quando finisco di parlare, dopo 30 minuti mi dice  WHAT?

Volevo bestemmiarle addosso in italiano ma visto che mi piacciono i Panda e il WWF non l'ho fatto.


In arte ricevo un nuovo orario ahahah allora non più funny history ma another history con Uschi e lunch B sempre con lei evvai :) e addio mate e canzoni e benvenuto Bryan (Algebra Honors)


Oggi è andata piuttosto bene e pome siamo andati a vedere una partita di football della nostra scuola.
Ragazzi boring ahahaha continuavano a fischiare e a fermarsi e le cheerleader tutte basse brutte ahahahaha non saltavano neanche.
Abbiamo perso ahah penso basta GHS football e benvenuti Gators ahah.



Dopo la delusione americana dritti da Taco Bell dove mi compro la mia cena.
Non potete capire quanto mi mancavano i nachos, il queso e il bean burrito (so che mamma è gelosissima e starà sbavando in questo momento).



Xoxo
Alice

Nessun commento:

Posta un commento