lunedì 24 agosto 2015

First day of school

bip bip bip bip bip è la sveglia delle 6.
Corri a vestirti, a prendere il pranzo, andare in bagno, fare colazione, mettere il mascara e bum io e Uschi usciamo alle 7:10 da casa.


Dopo 10 minuti siamo alla fermata dell'autobus 2802 e aspettiamo...
Aspettiamo...
Aspettiamo...

Non arriva! Allora chiamiamo Robert per venirci a prendere.
Appena inviato il sms... arriva lo school bus.


È la mia seconda volta in uno school bus giallo ma questa volta è diverso. C'è "Panda" di X factor usa al volante shaahgagaag (in verita si chiama Branda ma è uguale a Panda) il bus arriva alle 7:45 ma facciamo comunque in tempo ad arrivare in orario.






La prima lezione Uschi ed io siamo insieme: Arte - la adoro e anche la maestra sembra molto easy going.
Sono sicura che ci farà fare cose divertenti.

Second hour my favourite: Spagnolo con la prof che amo. Ha viaggiato molto anche in Italia la conoscevo già perchè quando sono andata a scegliere le materie ha sentito che ero italiana e mi ha subito incominciato a parlare in italiano e spagnolo.



Terza ora Phisical Education (PE) ahhaha il prof è pazzo è uno dei soliti vecchietti cowboy che ti fa fare tutto quello che vuole. Qui ho conosciuto una ragazza freshman con i capelli come i miei ma rossi con cui ho subito fatto amicizia e con cui ho trascorso il mio pranzo anche con le sue amiche. First lunch macedonia e yougurt portati da casa.


4ora il mostro di matematica sembra veramente cattiva. Quando mi sono presentata come exchange students sembrava che non gliene importasse ma sapete cosa...

ho passato 3 anni con Camesasca e sono ancora viva niente può distruggermi.

5ora American History: ahah il mio prof è un gator fan (si può definitivamente dire dalla sua classe) è molto simpatico e alla mano e penso che nella sua classe mi divertirò.

Ultima ora: English dove ho già fatto una verifica ahahah 10 domande su noi stessi. The teacher is really cool si è subito interessata a me e visto che in quella classe ci sono un pò di casinisti mi ha presa da parte e mi ha detto:


"Sembri veramente una ragazza a posto con delle buone basi di inglese. Si vede che hai voglia di imparare e visto che questa esperienza ti deve aiutare a migliorare chiederò se ti possono spostare da English 3 al livello più alto: Honor - anche se mi piacerebbe veramente averti nella mia classe"



P.s questa scuola non è come le solite americane dress code, lockers e molti ragazzi di colore (niente contro di loro anzi... ma ragazzi parlate inglese per favore!!!)


You know you love me
Alice

1 commento: