martedì 25 agosto 2015

La mia prima A

Oggi a scuola è andata magnificamente.


Il bus è arrivato in tempo e Panda ci ha subito portato a destinazione.

Prina ora arte: come al solito benissimo con prof e disegni di noi stessi.
Domani verrà una famosa art designer a farci da lezione (la mia prof ha tattoos e li ritiene opere d'arte :) mamma preparati che quando torno ne voglio uno hahahaah no devo andare da Kat per cui si va in California)


Seconda ora: espanol ahahah in quell'ora mi chiamo Alicia e racconto a tutti l'Italia e la mia prof chicos Milano la ciudad de la moda e mi raccomando andate a Verona Romeo e Giulietta. Poi dice sapete che anche io ho ospitato una exchange student da Cremona e lei diceva sempre guarda quello scioiottolo haahhaahah e io scoiattolo e lei si scioiottolo. LOL.



A pranzo ho mangiato con una ragazza e due ragazzi della mia età molto simpatici e poi mate...


Ci ha dato il libro di testo un macigno e i compiti (venerdì abbiamo una verifica di mate sull'inno della scuola) Are you fucking kidding me?????
Domani vedo di cambiare va.


Poi eccola qua: American History ragazzi ahahaha ho preso una A per i mei appunti e oggi abbiamo fatto un'altro test su tutti gli stati di Europa, America e Asia si ma con la cartina davanti ahahah adesso capisco perché loro non copiano e noi siamo i maestri supremi (amo storia).



E amo inglese allora domani cambio classe grazie alla prof e avrò terza ora inglese e ultima PE.


Rientrata a casa ho fatto i compiti e cucinato una specie di pizza con Uschi XD.


P.s in American History ho fatto anche amicizia con il mio compagno di banco (l'unico ragazzo di colore che si capisce e sul bus con uno spagnolo)


Let's hope tomorrow is going to be a good one


Love
Alice

1 commento: