domenica 16 agosto 2015

Siiiiiiiiiii

Dopo tre ore di aereo e una bellissima dormita in business io e Uschi siamo finalmente arrivate.

Robert e sua figlia Sandra sono venuti a prenderci hahaha li ho subito visti anche perchè l'aereoporto di Gainesville non è così grosso.
Li ho abbracciati anche se all'inizio in macchina è stato un pò imbarazzante e non sapevamo cosa dire.


Arrivati a casa siamo subito andati da Walmart XD a comprare le polo (per il dress code a scuola) e poi a trovare la sua altra figlia che lavora nel posto che Robert odia ahahah ovvero dove ci sono tutti i negozi.


La sera è stata veramente bella abbiamo mangiato con la famiglia spaghetti e pollo (ovviamente senza tovaglia e bicchieri) e prima abbiamo anche dato i regali a Rob e Bev che erano veramente felici. 
Dopo la cena Jessie, Bryan (suo marito e prof di mate alla mia scuola ahahah) io, Uschi, Rob, Bev e Eyden loro figlio siamo andati a mangiarci un frozen yougurt da favola (ovviamente vanilla bean e eanut butter come gusti) 

Nessun commento:

Posta un commento