lunedì 11 gennaio 2016

Un misto di emozioni...

stamattina mi sveglio stanca ma contenta perchè un sogno in particolare mi ha fatto capire che questa giornata sarebbe stata bella.

Quando stavo camminando per andare da Panda mi sono ricordata che avevo un'intervista :)
Ms. Simonton è fantastica abbiamo parlato tanto e non avremmo mai smesso ahahaha. Mi ha detto che quando voglio posso fare una presentazione sull'Italia e lei mi darà tutta l'ora.

Divertita tanto con i miei amici Amy, Camden e Rodrick.

Per lacrosse ho preso il mio bus alle 14:45 e sono arrivata alle 15:40 ahahs. Ce l'ho fatta ad arrivare stavolta e me la sono cavata. Ahaha nel bus sono tutti gentili e seduti. L'autista è gentile e hahha per prenotare uno stop non premi il pulsante ma tiri un filo giallo.

Lacrosse è andata bene oggi eravamo in 25. Ho fatto 5 giri di tutto il campo correndo senza fermarmi e poi ho vinto tanti sprints.
Domani e altri giorni una ragazza mi darà un passaggio :)

Rob mi è venuto a prendere. Insieme siamo andati a prendere Saundra , siamo andati a fare spesa e fatto un barbecue a casa con anche Jess. La sera abbiamo giocato a carte e poi the final goodbye stavo quasi piangendo :( mi mancherà così tanto abbiamo legato tantissimo.


Saundra you will be missed!

Alle 22 ho iniziato i miei compiti ... Mate è veramente un argomento complicato e ho incominciato inglese :( che come al solito è un botto ed entro domani devo avere il compito finito.



Moment of the day: mentre stavamo mangiando Rob e Bev mi dicono che i regali di natale non erano abbastanza... Guardo sul tavolo e c'è un altro pacco per me. Lo apro e raga è una foto incorniciata rappresentante Totti e il suo autografo originaleeeee.
Best gift ever.
Thank you so much love u <3 adesso ho la mia foto in cornice con di fianco la statuetta der capitano.





Nessun commento:

Posta un commento