sabato 9 gennaio 2016

Best xmas ever

oggi è natale yeahhhhh.

La mattina abbiamo avuto the bike back e ho aiutato in casa sia a pulire che cucinare per la grande serata e cena.

Ho fatto lo stuffing e aiutato Saundra con l'apple sauce :) .

 A cena la casa era pronta, le luci erano pronte e il cibo era in tavola. Buonissima cena con tacchino, stuffing, apple sauce,purè,  fagiolini, pane con burro e ovviamento per dolce cioccolato natalizio.






Omg ho ricevuto tantissimi regali. Tutti sono stati così carini e generosi. Ringrazio tutti e sono proprio fortunata di essere capitata in una famiglia così bella.
Nella calza ho trovato tre smalti di diverse sfumature di verde :) uno come quello che ho adesso neon bellissimo.

Jessie mi ha regalato Olaf pupazzo parlante di frozen, Amanda mi ha dato una gift card con 25$ Per forever 21, Saundra mi ha preso una tazza con joker nel mezzo piena di reses e selfie stickkkk ahhahaah che devo ammetere è veramente utile e Rob e Bev connect 4.

Il regalo migliore è arrivato alla fine quando Rob e Bev mi dicono apri questa scatola gigante... Apro ce nè un'altra dentro, apro di nuovo... un'altra poi un'altra fino ad arrivate a questo pacco che rappresentava delle pentole.

Tutti mi dicono Ali hai ricevuto delle pentole per nataleeeee ahaha apro la scatola delle pentole e dentro scopro il mio vero regalo... Le 2 magliette di batman/gotham/joker/teschio che volevo da una vitaaaaaa siiii grazieeeee <3








Uno dei natali più belli :) 



Nessun commento:

Posta un commento