martedì 26 gennaio 2016

New uniformsss

ciao a tutti !!
Wow oggi giornata bella e intensa.

Stamani prendi il pullman di cocker, arrivo a scuola e mi prendo la colazione all'americana e una large hot choco che, col il freschino della mattina, ci sta da dio. In arte fatto niente perchè come al solito sono la prima a finire la tavola, spagnolo hahaha Ms. T se ne va settimana prossima per cui... Cambia ancora prof e fatti conoscere un'altra volta (va bene così perchè Ms. T mi stava un pò sul..)

Inglese yeahhh ha restituito i test sulla crucible quelli lunghissimi e sono stata l'unica ad aver preso una B tutti gli altri C o D. Storia abbiamo ripassato per il test di doma e disegnato i roaring 20s io ho rappresentato Kkk e gangstars.
Mate va bene e pe giocato a pallavolo con Seyhan.

Lacrosse ho giocato tutto difesa oggi e, visto che mancano un pò di defenders, penso che giocherò on defense.
Abbiamo ricevuto nuove uniformi yeahhhh. Una viola e bianca ufficiali con my number 22 e un pennie per allenamento, tutto nike compreso zainetto.

Arrivata a casa ho aiutato Bev con lavastoviglie, dritta a fare doccia con i capelli, mangiato chicken impanato con pane, fagiolini e patate e messo foto su fb.

Meno male che sono andata su fb perchè un post di una mia amica mi ha ricordato che dovevo ancora mettere sul sito il mio tema di inglese www.turnitin.com


Insomma ce la faccio sempre a far tutti ahaha e, anche se sono stanca, ogni giorno sono soddisfatta di quello che faccio.


Sabato universal againnn.
Xoxo
Alice girl


Nessun commento:

Posta un commento