venerdì 8 gennaio 2016

Manicureee :)

oggi todo bien la vida es muy bonitaaaaAaa.

In arte ho finito il mio progetto collage :)
In spagnolo ho ricevuto caramelle perchè sono stata la persona che ha saputo rispondere a più domande e inglese ho preso una A nel compito più difficile di sempre e lunedì ho un' intervista con Mrs. Simonton.

Il test di mate è andato bene e PE uno spasso a giocare a pallavolo con la palla gigante XD.


Pomeriggio sono andata con Bev e le tre ragazze (Jess,Saundra e Mandy) a farmi fare manicure. È stata la prima volta ed è stato proprio bello. Ahaha ho scelto un verde fluo neon per le mie unghie. È bellissimo, al buio è un verde normale ma quando c'è la luce è fluo.





Dopo crazy party at Jessie's house. Le lasagne non hanno funzionato ahahaha diciamo così quindi pizza, dolci, bella compagnia anche col fratello pazzo di Brian Dale e carte.

Aha non ho mai visto il mio math teacher ridere così tanto ahaha. Le battutte di Dale sono divertenti... Eh eh eh. Ho giocato con Aiden, parlato per la prima vera volta tanto con Chris e come già detto scherzato tanto e giocato a wizard e distruggi il tuo vicino.

Domani Xmas partyyyyyyy a casa nostra.


Goodnight xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento