lunedì 25 gennaio 2016

Confident

Oggi giornata stupenda e, come dice il titolo del post, mi sento confident.

La mattina mi sono svegliata, ho finito il mio testo di inglese e sono orgogliosa per quello, ascoltato downtown di Macklemore ( canzone bellissima ascoltatela) e mangiato il mio pranzo guardando beverly hills 90210 ;).

Ho lasciato la casa alle 14:15 e ho camminato fino a walmart per prendere il bus che mi ha portato direttamente al lacrosse field. Mi sono fermata alla fermata giusta #power.

A lacrosse ho fatto amicizia con una nuova ragazza ahaha abbiamo trovato una talpa morta e una rana nel campo. Abbiamo iniziato a lanciare and catch the ball. La coach mi ha vista ed è rimasta a bocca aperta. Ha detto che sono la player che ha visto imparare più velocemente e mi ha spostato nel advanced group dove ho giocato con Briana, la mia simpatica compagna di spagnolo.
Anche lei, come le altre ragazze, mi hanno fatto i complimenti. I played like a God todayyy because I am a God ;). Pensate ho giocato in attacco e ho segnato 7 goal.



Mi piace giocare in difesa, segno sempre in attacco e sono bravissima a lanciare e prendere la palla in centrocampo... Ditemi voi dove dovrei giocare.

Dopo lacrosse io e Rob, visto che Bev era a mangiare con una sua amica, siamo andati a mangiare chilli da Jessie. Ahaha Aiden mi fa morire dal ridere, annusa tutto persino il cibo dei cani xd. Abbiamo parlato e io e Jessie abbiamo le stesse idee politiche e mangiato cookiessssss.

Tornata a casa mi mancavano delle forme per giocare a lacrosse. La coach mi ha detto il sito web, le ho stampate e firmate e adesso è tutto a posto.


Vi amo
Ali


P.s scrivetemi nei commenti che ruolo volete che giochi e se De Rossi meriti l'espulsione.

3 commenti: