martedì 19 gennaio 2016

Am I going to make it ?

Questa è la vera domanda del giorno.

Oggi lacrosse è stato molto stancante gli sprint mi ammazzano ahsha e le ragazze non erano proprio simpaticissime diciamo così.

Abbiamo giocato per un po' e fatto rigori .Riprendere in mano la racchetta è stato strano e mi ci è voluto un pò per abituarmi di nuovo. Today era una specie di test stasera , infatti, la coach mi manderà una mail che dirà se sono nella team o se sono stata tagliata fuori... I am confident and I really hope they want me in that team.

Domani mi fermo a scuola di pome per guardare the movie the crucible per english extra credit :)
Giove ancora lacrosse e dopo practice ci sarà il meeting con tutti i genitori.

A scuola è andato tutto a meraviglia. Arte ho fatto una splendida card dedicata a Leonardo Di Caprio ;)  spagnolo è spagnolo, inglese stiamo iniziando un tema :/  storia bella perchè mi dà inspiration per il tema di inglese, mate bello il nuovo argomento e pe football with my boys as always.

Sono felicissima che Seyan sia tornata :)

P.s ho preso il bus giusto e mi sono fermata alla giusta fermata  proprio davanti al field

Nessun commento:

Posta un commento