venerdì 15 gennaio 2016

Son muy feliz :) :) :)

giornata stupenda ci siamo sballati ragaaaaaa.

Scuola todo todo bien. I test di inglese e mate sono andati bene anche se erano lunghissimiiii hahaha Ms Simonton ha messo extra credit point per rispondere alla domanda "Dimmi i 10 comandamenti". Io ero l'unica che li sapeva la settimana prima... Quindi grazie Simonton ahaha.

Pe è andata benissimo. Ho giocato a football con i boys ahahaha unica femmina tra 20 ragazzi #whatswrongwithbeingconfident e yellow tshirt Anthony mi fa "Ti devo passare la palla perchè devi fare un touchdown e dimostrare a tutti sti cretini che sei meglio di loro"! ahhahaha.

Dopo scuola mi sono fermata a cucinare african food con l'international club :) bellissimo e divertentissimo. All'inizio ero tipo "cosa ci faccio qui" ahsha ma poi ho fatto amicizia veramente con tutti. Abbiamo cucinato e mangiato quegli strani cibi e dolci però molto buoni e suonato chitarra e cantato. Adesso ho una amica brasiliana Julia, una spagnola Carla, tre ragazze filippine e tanti ragazzi filippini , messicani e un malesiano.

Dopo un great great time Carla la spagnola mi ha invitata ad andare in un concerto downtown. Io ovviamente ho accettato. Abbiamo parlato un sacco anche in spagnolo about the culture, e tutte le cose che abbiamo in comune. Ahaha abbiamo parlato di come sia strano mangiare alle 6 e non alle 9 e come noi siamo latini e più abbracciosi lol. Siamo andati al concerto gratis dove c'era cibo anche con suo padre che è super simpaticooooooo. Il concerto jazz era grandioso e ci siamo proprio divertite.

Dopo concerto siamo andati a mangiare in un buonissimo posto ahhah io non avevo fame ma il padre di Carla che non sa una parola di inglese in spagnolo mi fa Vale nosotros somos latinos, compartimos todos comes con nosotros un gran bocon = senti noi siamo latini dividiamo tutto mangia quanto vuoi e non farti problemi prendi un bel boccone xd









Xoxo

Quiero mi amiga de Madrid
Alice

Nessun commento:

Posta un commento