domenica 31 gennaio 2016

Sveglia

ciao a tutti. Nell'ultimo post vi ho lasciato in sospeso.

Allora ieri siamo partiti da island adventure (il parco di rollercosters) e abbiamo fatto spiderman ride. Una specie di montagna russa con vision effects in 3d. Qhhah siamo rimasti bloccati mentre stavamo andando per cui ci hanno fatto andare un'altra volta e ci hanno dato 3 pass per saltare la coda.

After that we went to le tazzine rotanti. Abbiamo mangiato con calma io chilli cheese fries e un cookie più grosso della mia testa :D poi poseidone. Uno spettacolo con acqua bellissimo. Abbiamo anche visto un altro spettacolo con stuntman e ho fatto la foto con i cattivi ovviamente
 #govillans #icattivisonosempreimiglioriguardajoker



Harryyyyy ;) la mia ride preferita assolutamente. Siamo arrivati a Hogwartssss. Entrati nel castello e, dopo aver visto il giardino della scuola, i quadri parlanti, la classe di Piton, lo studio di Silente con la fonte delle lacrime e la fenice, inizia la ride. Super divertente sempre in 3d e sospesi nel vuoto.




Per andare dall'altra parte degli studios abbiamo preso il treno. Omg uguale a quello del film con cabine identiche e mangiamorte che ti venivano in faccia e la signora che ti offriva dolci sul treno.

After all that we did ancora the mummy  la mia seconda preferita che è una vera e propria montagna russa che ti fa rizzare i capelli. Siamo andati all'horror make up show inquietante come piace a me, alla ride di man in black, minions e abbiamo giocato al luna park dei simpson dove scoppiando palloncini abbiamo vinto un cuscino.



La giornata si è conclusa al meglio con fontane e giochi d'acqua illuminate e fuochi d'artificio e, ovviamente, dinner a red lobster.




Ieri bellissimo tutti vestiti da harry potter. Mi sembrava proprio di essere parte del film. Ora però ho le gambe doloranti e mi gira la testa come se avessi hungover ahahaha.


Ciao
Vado a fare inglese #sbatta #macelapossofare

Nessun commento:

Posta un commento