giovedì 7 gennaio 2016

-

ieri è stata la giornata perfetta, oggi a scuola è andato tutto bene anzi benissimo infatti in pe ho trovato il mio migliore amico. Hahaha lo chiamo così perchè è la realtà, ci siamo capiti dal primo minuto ed è simpaticissimo.


Lacrosse invece non è andata!!! Nessuno si è presentato a starbucks. Quando Bev mi è venuta a prendere  siamo passati dal field,dove purtroppo ci alleneremo tutto il tempo, e gliene ha dette quattro al coach e alle ragazze ghshaha.


Dopo siamo andati a casa del mio math teacher ;) dove ho fatto i compiti di mate per il test di domani lol. Io e Saundra abbiamo giocato a cavalli.

P.s vi avviso adesso... Prima di tornare in Italia mi taglierò i capelli ... Li voglio corti corti perchè mi stanno crescendo letteralmente dei dread ... Dread naturali... Rasta please help hahahah.

Nessun commento:

Posta un commento