sabato 23 gennaio 2016

Have a rocky taco day

Oggi mexican day babyyyy ahahaha.

Stamattina colazionato con waffles, panna montata e sciroppo d'acero. Mica male no ?


Dopo ho iniziato il mio english essay e penso che sia veramente fatto bene.

Dopo una quick spesa da sams club si va da taco bell dove prendo il mio bean burrito e nachos supreme :) ahaha la cassiera non la smetteva di dire have a rocky taco day lol.

Pome abbiamo fatto un party per i bambini di kids minestry e mi sono divertita molto. Il signore che preached era un vecchietto simpatico che sapeva tantissimo sull'Italia, faceva lo stesso lavoro di papà e... Per lo più è un ciclista ahahaha e costruisce bici. Sa che le marche italiane come colnago sono le migliori xd.

La festa è andata bene, i ragazzi hanno giocato e abbiamo tutti magnà patatine. Sterling mi fa crepare dalle risate :) è il bambino con cui ho legato di più.

Dopo chiesa siamo andati a las margaritas altro ristorante messicano. Buono buono.


P.s  penso veramente di avere un talento nel prevedere il futuro

Bella giornata :)
Xoxo
Ali

Nessun commento:

Posta un commento